lunedì 21 maggio 2012

Antologia Emotiva - Cap. 1

Ho preso un impegno con me stessa.
Entro il 22 Dicembre voglio conquistare l'uomo che desidero. Se entro quella data fallisco, basta. Fine dei giochi. Se vinco, si salvi chi può!

Psst... non ditelo a lui!!

Ma soprattutto non ditelo alla sua ragazza!!

Il tempo corre...

* * *

Il mio cuore duole e il mio stomaco si contorce, ma ho deciso di mettere fine a questa tortura.

Eccomi pronta ad illustrarvi il nuovo obiettivo che mi sono prefissa, da cui deriva lo scopo poco politically correct dei miei prossimi mesi.

Da qualche tempo ho deciso che l'obiettivo della mia vita sarà nuovo.

L'obiettivo sono io.
L'obiettivo è la realizzazione dei miei desideri.
Un obiettivo che non avevo mai preso in considerazione seriamente.

Sono sempre stata abituata a fare ciò che bisogna fare.
Ciò che va fatto.

E così facendo non so nemmeno più ciò che voglio.
Ma da oggi cambio.
Da oggi farò solo quello che voglio fare.

Ho pensato a lungo, cercando un orientamento nel mare in tempesta dei miei desideri.
Poi tu sei entrato nel mio campo visivo e ho capito che la risposta era davanti ai miei occhi.
Io voglio te.
E ti prenderò Lupo...

Nessun commento: