venerdì 17 settembre 2010

Mi penetri fino in fondo, e mi lasci qualcosa di te?



Grazie a Il Libertario per l'immagine.

Io la vedo così.



forse , dico forse, la soluzione in due la troviamo


una soluzione alla tristezza?


si', credo proprio di si', anche per quello :XD
Io e te ci trasformiamo da peccatori, e ci ingozziamo fino a sfinirci insieme del seme del peccato, fino a svenire uno sopra l'altra

una scorpacciata di te, mi piace..

sì ci consumiamo i nostri corpi insieme, io il tuo tu il mio, lo trovo molto eccitante 

sento già il calore del tuo corpo sul mio

io vorrei il tuo su di me, e poi la tua bocca e le tue mani

la mia bocca sulla tua, morbida, leggera, le mie mani che cercano di farsi strada tra i tuoi vestiti e la tua pelle, dove sono le tue mani?

le mie mani salgono a toccare i tuoi seni e li accarezzano e la mia bocca ti stringe le labbra e ti sfiora il collo e ti sento gemere... e sento il mio corpo pulsare e ti voglio nuda su di me

le mie mani si fanno più pesanti, ti sfilano la maglietta e si appoggiano sopra ai pantaloni.. mi piace quello che sento..

sbottanami i pantaloni e prendimi con la tua bocca, fammi sentire tuo

in un attimo nudi, la mia bocca si avvicina al tuo pube, le mie labbra si stringono a te scivolando su e giù, sempre più velocemente.. le tue mani sulla mia nuca accompagnano i miei movimenti, cerchi i miei occhi, poi alzi lo sguardo al soffitto, sospirando intensamente

mi piace :P
scendo con la mia lingua sul tuo petto e ti bacio i seni e ti stringo a me intessamente mentre muoi dal desiderio...
adesso voglio sentire il calore del tuo pube sulla mie dita, voglio sentirti mia il tutto me stesso

ti stendi sulla schiena, non resisto più, apro le gambe su di te e inizio lentamente a cavalcarti..

mi piace, il mio corpo ti vuole ti desidera ardentemente, il mio membro è duro, pulsa di calore, vuole il tuo pube adesso qua

stadifatto che sono bagnata, te lo dico..

anch'io il mio pene è durissimo, pulsa di calore, ti vuole ti desidera ardemente, vuole la tua figa adesso subito, qua

e sono qui, sono qui per te, sono tua, prendimi.

voglio mettere le dita dentro le tue mutande e sentire il tuo calore, e baciarti intensamente

intanto ci pensano le mie dita, scivolano sulle labbra umide, si posano sul clitoride massaggiandolo a fondo

sì ti voglio adesso fino ad impazzire, dimmi del tua figa com'è? Mi desidera? 

la mia figa desidera il tuo cazzo, freme al solo pensiero, si contrae aspettandoti, il mio respiro si fa pesante, rapido

voglio leccare le tue labbra adesso e metterti tutte le dita dentro e farti godere, voglio la tua figa adesso leccarla fino a sfinire
mi tocco pensando alla tua figa, il mio cazzo e durissimo e caldo ti vuole, ti desidera tutta adessi subito qua, lo preso in mano e ti vuole

il mio bacino si muove ritmicamente, la mia figa aspetta te, le tue mani, la tua lingua, il tuo cazzo duro, voglio il tuo cazzo,

lo accerezzo pensando a te da sotto le mutande, è durissimo e dritto, caldo

immagino di avere il tuo cazzo dentro me, voglio urlare di piacere, voglio godere come mai, voglio venire con te

sì anch'io voglio venire con te, ti desidero infinitamente, voglio la tua figa sulla mia bocca adesso

mmagina: la mia lingua che si poggia sopra e lo lecca in tutta la sua lunghezza. le mie mani accarezzano la mia figa bagnata, bagnata per te

sì così prendimelo in mano e leccalo tutto è tutto tuo succhialo, immagino la tua figa studenda aperta e umida che mi vuole 

la mia figa è così turgida, non resiste, ti vuole, la tua lingua,ora

e il pensiero è irresistibile, il mio cazzo si fa sempre piu' duro e pulsa senza fermarsi lo accerezzo da sopra a sotto, guidami la mano

lo lecco e lo succhio con passione è buono sa di te e mi manda in estasi, le mie mani sulle tue
mi infilo le dita sulla figa avanti e indietro, penso al tuo cazzo che pulsa sulle tue mani

ti vuole tanto, e pulsa in mezzo alle mie mani, ti desidera vuole le tue mani e mentre t'immagino che ti tocchi diventa sempre pi' duro
continuo ad accerezzarlo e impazzisco dalla voglia della tua figa, lo sento scoppiare!!!
ti voglio da morire, voglio sentirti godere, voglio vedere la tua figa, voglio prenderti ed amarti

fatico a tenere la bocca chiusa, sospiro, ti voglio qui, le mie mani si muovono sul clitoride, il tuo cazzo nella mia mente
non mi riesco a trattenere, tremo dall'eccitazione, le mie dita sempre più frenetiche, perdo il controllo

ti voglio baciare, desidero la tua figa, il tuo clitoride, i tuoi seni, prendo dolcemente la mano sul mio cazzo e ti penso nuda e nn resisto
immagino di  far scivolare il mio cazzo sulla tua figa, e senza metterlo dentro, sfregare il pene su e giu' per tutta la tua vagina

r questo mi fa impazzire, lo sai

e con pene massaggiare il tuo clitoride, e sento il mio cazzo durissimo che vuole la tua figa
e poi penso di dare dei colpetti sul clitoride col mio cazzo duro e sentire la tua vagina umida che mi desidera
voglio essere le tue dita che ti toccano, muoi dalla voglio di baciarti la figa, di poterla avere, di ammirarla mentre è aperta e umida, 

e la mia figa non aspetta altro, il tuo cazzo che ci vuole giocare fuori e che mi fa impazzier perchè voglio di più, voglio te dentro me

ti voglio immensamente, il mio cazzo non resiste, pulsa nelle mie mani, vuole la tua figa da morire
vorrei essere la' da te adesso

vorrei essere al posto della tastiera in cui digiti

dimmi come sei seduta e cosa indossi
ti desidero ti voglio da morire, mi stai facendo impazzire

sono distesa a letto, ho addosso soltanto una maglietta, le mutandine le ho tolte poco fa e ti aspettano a terra.
mi piace giocare con te

sì ti voglio io ho indosso una maglietta e sono sul letto, ti penso mentre ti immagino nuda che mi desideri e mi fa impazzire questo, 

anch'io, le parole non potranno mai bastare per spiegarti ciò che ti farei

sei meravigliosa, immagino come ti tocchi e come sei, e il mio cazzo diventa sempre piu' duro, pulsa ti desidera, ti vuole, sei fantastica

tolgo anche la maglietta, questo è uno spettacolo dedicato solo a te, mi tocco dappertutto, con te sulla testa e sulle mani

adesso lo accerezzo mentre è durissimo, caldo, e immagino come puo' essere il tuo pube 
sì mi piace ti penso mi accarezzo per te pensandoti, sei magnifica... faccio su e giu' con la mano e penso visivamente a te, a cosa provi
continuo a fare su e giu' con la mano e ti voglio ardentemente
mi stai facendo impazzire, sto godendo, mi piace come sei e come giochi

e sono lì davanti a te, mi godo lo spettacolo di te che vieni, ti guardo e aspetto. aspetto. aspetto il tuo seme.

sei meravigliosa, dimmi come ti stai toccando

tesoro, io sono venuta, è stato bellissimo, unico. sono venuta pensando a te che ti masturbi pensando a me, è stata troppo eccitante......
sono pronta per ricominciare, vita mia. ora mi metto a pancia sotto... mi strofino sul materasso, ti immagino sopra di me..

io ti sto pensando intensamente, a breve verro', mi stai facendo impazzire da morire, dimmi della tua figa voglio sapere com'è

la mia figa è quasi completamente depilata, un piccolo ciuffo di pelo nero nella parte superiore, labbra molto carnose pronte ad accoglierti

sì' così, dimmi che stai facendo, come mi desideri fammi impazzire, il mio cazzo in mano vuole la tua figa adesso, descrivimi tutto
uhm mi viene sempre piu' duro, la voglio la voglio, lo muovo su e giu' e penso alla tua figa meravigliosa
sei fantastica, continua così, mi fai morire

mi muovo sul materasso, strofinando il mio sesso sempre più freneticamente, il respiro si fa ansimante, guardo il tuo volto e mi eccito
la mia mano destra si fa strada tra il mio corpo e il materasso, sposta le grandi labbra e cerca il buchino che ansima pensando a te

dimmi quanto sei bagnata, pensa al mio cazzo che è dritto è vuole la tua figa adesso, non resiste è umido vuole le tue labbra e la tua mano
così ti voglio sei magnifica continua dimmi cosa mi faresti

sono taaanto bagnata, il lenzuolo ha cambiato colore, penso al tuo cazzo e non mi trattengo, mi muovo veloce, sempre più veloce, ansimo

mi stai fecendo impazzire, il mio cazzo vuole adesso le tue mani, prendilo tu

ti penso nudo col tuo cazzo in mano, seduto nella tua sedia di fronte alla quale vorrei inginocchiarmi e prenderlo in bocca, eccitatissima

dovresti vederlo è durissimo ti vuole caldo è pulsa paurosamente

voglio muovere su e giù la mia bocca lungo la tua asta, con la lingua giocare con la cappella, le mani sulle palle, gli occhi nei tuoi

adesso sono seduto nel letto e lo stringo con una mano, dovresti vederlo, pulsa, immagino la tua figa e impazzisco

prendimi i capelli tra le mani e muovi la mia testa al ritmo del tuo cazzo, urla il mio nome, dimmi che mi desideri, vieni sulla mia bocca

diventa sempre piu' duro, è umido, voglio sfregartelo sulla figa adesso, prendimelo in mano segami fammi morire
s' ti desidero da morire, prendimi il cazzo succhiamelo tutto fammi le piu' grandi porcate, ti voglio

[come fai a farmi godere con le parole? sei favoloso] sono su di te con le mie mani e le muovo velocemente velocemente, lo appoggio tra le tette, caldo, duro, è fantastico. Lo voglio, voglio il tuo cazzo dappertutto, lo sto succhiando è bellissimo

sì così sul letto di penso e lo muovo su e giu' pensando alle tue mani sul mio cazzo duro

dimmi che sono la tua troia, ho il tuo cazzo tra le mie mani e ti desidero con tutta me stessa, la mia figa è bagnatissima, vuole te

sei la mia troia te voglio la tua figa su di me mettimela in bocca 

il tuo cazzo sulle mie mani, sulla mia bocca, sono tua, e leccami fino a farmi impazzire, fino a un attimo prima di venire e poi ricomincia

voglio la tua figa bagnata, dimmi com'è adesso e come ti tocchi... ti voglio da morire non resisto

la mia figa è pronta ad un altro orgasmo, si agita al ritmo delle tue parole, ti vuole, le mie dita disegnano cerchi sopra al clitoride
ti imploro di non fermarti.. continua, mi mandi fuori di testa

immagino con il cazzo in mano sul letto di accarezzartela con tutto la mano mentre sei alla pecorina per poi metterti due dita dentro
mi piace sei fantastica, mi fai morire se la mia troia

spingile in fondo e aggiungi un dito alla volta. voglio la tua mano dentro. appoggiami il tuo cazzo sopra alle natiche, fammelo sentire

si te le metto dentro uno a uno, se la mia troia, e poi prendo il mio cazzo e lo sfrego sul tuo culo facendolo scivolare sulla pelle 
ti piace? 

mi piace tantissimo, voglio il tuo cazzo nel mio culo, fallo entrare dolcemente e amami così, voglio le tue mani nella figa, fammi impazzire

mettiti alla pecorina sul letto e con una mano toccati pensando al mio cazzo che è tra le mie mani, duro caldo che pulsa, e che vuoi leccare

morirò dal desiderio
faccio l'amore da sola, faccio l'amore con te.

sei fantastica, sei la mia troia ti voglio da morire

godo a voce alta, il letto sbatte sul muro, immagino tu sia dentro di me

iho il cazzo il mano è grosso, il pene è fuori è ed uscita un po' di sperma, voglio metterlo dentro alla pecorina e poi voglio la tua bocca
dovresti vederlo in mano è grosso è dritto penso alla tua figa alla pecorina la apro con le dita e ci infilo la lingua

ecco per colpa tua e del tuo cazzo son venuta di nuovo, alla pecorina è fantastico. il tuo cazzo, il tuo cazzo cosa fa?

il mio cazzo sta per venire adesso... aiutami a venire è dritto e vuole la tua figa alla pecorina 
mi sta scoppiando lo sento pulsare

la mia figa è qui di fronte a te, ti desidera, ti vuole, il mio culo è pronto a raccogliere il tuo sperma, entra in me, ora, ti voglio, subito

segami adesso ti voglio dimmi come lo fai

te lo sego io. mi vedi, son qui per te, voglio il tuo seme, lo aspetto.

prendimi

sono piegata su di te, la mia mano su e giù, su e giù, ti guardo vogliosa, la mia bocca aspetta impaziente il tuo seme, veloce veloce

si così
vengo sì cosi
si leccamelo tutto così  descriimelo sei magnifica sto per venire

vai.. vai... tiro fuori la lingua, aa... mi lecco la bocca, lo lecco, lo succhio.. uhm.. ah.... è amaro, è buono, sei mio.

3 commenti:

lupo ha detto...

bello il post anche se a tratti alcuni dialoghi sono ripetitivi. Hai mai pensato di sceneggiare post erotici?

kumiko ha detto...

No, non ho mai pensato di mettermi a tavolino e scrivere a quello scopo, scrivo solo ciò che mi accade. Per questo manca di perfezione.

Napalm ha detto...

A questo non ho resistito... diciamo che mi sono rivisto in Lui... fino ad interpretarlo...! Grazie sei spettacolare!