domenica 1 gennaio 2012

Il pompino dell'anno

Banana Suck by ChrissieRed

C'è un uomo che ho eletto come "miglior stronzo 2011" che mi ha messo a sua volta sul podio per il "migliore pompino 2011".
Gran soddisfazione ragazzi.
La concorrenza è stata sleale, ci sono stati pompini ai quattro gusti di gelato, pompini senza mani, pompini alla nutella. E chissà che altro.
Ma il mio pompino classico con ingoio ha sbaragliato tutti.
O per meglio dire, tutte.
La motivazione è stata, poi, epica: "non so cosa sia di preciso, dev'essere la tua bocca morbida, o il modo in cui bagni il cazzo con la saliva, o come lo succhi guardandomi con quella faccia da maiala, non lo so... ma mi fai impazzire."

Tutto questo, a rigor di logica, avrebbe dovuto fargli perdere la testa.
Perchè l'ho persa io, la testa?

Nessun commento: