giovedì 21 ottobre 2010

Pelle tra le dita

Thor1989


Sarà la sindrome premestruale,
sarà che non vedo l'ora arrivi domani per riabbracciarti,
sarà che non mi accontento mai e voglio sempre di più.

Sarà. Sarà, sarà.
Che sarà, sarà.

Ma ho un precisissimo desiderio.
Voglio un uomo.
Voglio pelle tra le dita.

Dov'è la novità, direte voi.
Nessuna novità infatti.

Non voglio nessuno di preciso.

Voglio solo vederlo seduto di fronte a me.
Su una sedia senza braccioli.

Togliermi le mutandine.
Avvicinarmi, abbassargli jeans e boxer.
Sedermi su di lui.
Occhi negli occhi.
Le mie cosce aperte sopra alle sue cosce aperte.
Le mie mani dietro al suo collo.
Il suo cazzo dentro me.
E godere, godere fino a sentirmi morire dentro.

2 commenti:

Minerva ha detto...

Sei veramente incantevole - sai davvero dipingere una sensazione in modo perfetto con poche, dirette parole. Complimenti!

kumiko ha detto...

Grazie ;) E piacere di conoscerti! Ho sbirciato il tuo blog, mi sembra davvero interessante, tornerò per una lettura come si deve. A presto!