martedì 26 ottobre 2010

E non lasciarmi mai

Il bicchiere in mano.
Persone, chiacchere, risate, musica.

Ti avvicini a me.
La tua bocca sussurra parole.
Mi avvicino per ascoltarti meglio.
Una mano sulla tua schiena,
sopra a quel maglioncino con cui stai divinamente.

Ecco.
Questa cosa mi fa impazzire.

La mia mano sulla tua schiena.
Poco sopra al sedere.

Un gesto così.
Squisitamente intimo.
Contro tutta l'intimità che non abbiamo.

Non ti sposti.
Ci stai bene tra le mie mani.

Ogni giorno hai sempre più bisogno di me.

È scritto nei tuoi occhi quando mi guardi.
In quel tuo sguardo timido con la testa piegata verso destra,
e mentre mi scruti dal basso con espressione di sfida.
È scritto nelle tue parole quando mi pigli per il culo.
È scritto nei sorrisi che fai senza guardarmi in faccia.

Sembriamo due animali che si corteggiano.

Voltati, ti prego.
Spingimi contro il muro,
baciami.

Voglio sentire la forza del tuo corpo sul mio.

Fallo ti prego.
Morirò.

Amami.
E non lasciarmi mai.

2 commenti:

Sitka ha detto...

quanto siamo tenere... lupe. :)

Ulisses Reis ® ha detto...

Anche venire a visitare il mio sito:

http://ulissesreis.tumblr.com/