domenica 20 settembre 2009

Il tuo corpo

Avevo la possibilità d'incontrarlo, me la sono lasciata sfumare.
Non chiedetemi perchè.

Forse paura di sapere com'è la sua vita ora.
Forse paura che non sia più attratto da me.
O paura che ci provi nuovamente.

Aver voglia di una persona ma aver paura d'incontrarla.
Sì, io sono anche questo.

Quante volte è stato mio?
Eppure ora non saprei nemmeno come guardarlo negli occhi.

Mah, alla fine non è vero.
Solo paranoie inutili.

Io e lui sappiamo sempre stare insieme.
Amore o non amore.
Sesso o non sesso.

Però il problema è proprio questo.
È necessaria una scelta.
Semplice semplice:
me lo voglio scopare o no?

Sì, sì, sì.
Assolutamente sì.

Cazzo, non è affatto semplice.

Io me lo voglio scopare, sì.

Ma non voglio dovermi scontrare con tutte le implicazioni successive.
Mio o non mio. Amanti, amici, o uno dei vari livelli di serietà che una relazione può avere.
Non voglio dover decidere cosa fare del mio rapporto mentale con lui.

Voglio soltanto il suo corpo.
Dovrei chiedergli se lo mette in vendita.

Drriiiinn...
Pronto!
Disturbo?
Amore ciao,
mi vendi il tuo corpo?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace. Complimenti.

Anonimo ha detto...

Ciao
Complimenti per il blog
Testi interessanti e fotografie stupende, torno a trovarti.

:-)

Nitin ha detto...

hehe.. like music, horniness trascends all bounderies.. hahaha.. :D