sabato 4 luglio 2009

Incredibile romantica

L'altra sera tornando a casa stavo per scoppiare in lacrime,
per fortuna è arrivato Vasco a soccorrermi con questa canzone.

Incredibile romantica
un po' nevrotica
ma non patetica
certo unica..



Stasera invece di fare qualcosa di anche solo leggermente più esaltante ho passato la serata da sola sul divano a guardarmi Notting Hill per la N volta.

Incredibile romantica.
Anche un po' sadica direi..
che gusto c'è a farsi male guardando certe mielosità quando si potrebbe tranquillamente passare una serata serena insieme agli amici?

Bah, la mia apatia mi perseguita.
Il mio problema principale è la mancanza di un punto di riferimento, la mancanza di uno stimolo, di una motivazione, di qualcuno che si prenda cura di me, senza ma, se o perchè.

Mi ostino a far finta che vada tutto bene, ma chi mi sta vicino credo proprio lo sappia, ho assoluto bisogno di qualcuno, ma non uno qualunque.
Sarà colpa di Walt Disney che mi ha abituato a pensare all'Happy Ending e al principe sul candido destriero che corre a salvare la principessa.. sarà per questo che ora guardo Shrek.

Certo, questa consapevolezza non mi risolve i problemi, ma cazzo cazzo cazzo.
Quelli chi me li risolve?
Shrek? O Vasco forse?

Bhi,,,
che palle di vita.

1 commento:

Anonimo ha detto...

e ti piace pure Vasco Rossi

stupenda questa canzone

:-)