martedì 22 dicembre 2015

Shit happens

Io ho una morale del cazzo,
e ogni tanto passo la notte sul cesso a vomitare.

Ma non vorrei mai un figlio con uno che dice di non poter vivere senza me, ma si scopa la qualsiasi, e ama a casaccio. Non sarei in grado di trovare un volto da indossare al mattino.

E non vorrei mai essere quell'uomo, girare con mio figlio in braccio nella paura di incontrare altri occhi in cui perdermi. Non tollererei lo sguardo di mio figlio su di me.

E io, che mi perdo nello sguardo di ogni bimbo, negli occhi impauriti di quel bambino ho sentito tanto, tanto freddo. Nonostante il caldo fosse proprio lì, a pochi centimetri dal mio cuore illuso.

So cosa non voglio.
So che mi aiuterà a trovare quello che voglio.
Alla fine, questa è la mia buona notizia.

Nessun commento: