venerdì 9 ottobre 2015

Il rischio è romantico e sensuale, mai insensato

Ho 31 anni, sono una donna, mi piace il sesso e quando lo faccio, non mi risparmio.

Voglio prendere tutto. Voglio stare bene. Voglio far stare bene. Voglio svuotare la mente e godere del mio corpo.

Cazzo. Ci hanno dotato di un corpo in grado di provare sensazioni sopraffine. Perché dovremo rinunciarci?

Ma gente. Parliamone.
Come si scopa fuori dal mio mondo?
Fatemi capire.

Esistono vegani del sesso?

Cioè il sesso è istinto, porco cane.

Non è che puoi fermarti a metà,
e conversare.

Non è che puoi fermarti con le mani tra le mie mutande e uscirtene con un "in che periodo sei?" E continuare "ah no, è il tuo periodo fertile e io non uso il preservativo, perciò niente, non te lo metto dentro, tanto che te frega, sei evidentemente clitoridea."

Ma porca puttana.

Davvero esiste qualcuno che non scopa nel periodo fertile?

E davvero esiste qualcuno che pensa che per soddisfare gli appetiti sessuali di una donna sia sufficiente giocare col suo clitoride?

Aiuto.
Esorcizzatelo.
Ma come l'ho trovato questo?!??

Ridatemi il mio amante.
Quello che se ci vedi insieme sembriamo animali appena usciti dalle gabbie.

Ridatemi tutti quegli uomini che prima ti scopano di brutto, e dopo, solo dopo, si fanno le paranoie.

Io a queste paranoie al posto del sesso non sono abituata.
E non le voglio sentire.

Scopami.
In silenzio.
Urlando.
Scopami come vuoi.
Ma scopami senza indugi.
Fammelo vedere che non desideri altro.
Non scrivermelo su whatsapp.

Nessun commento: