venerdì 25 settembre 2015

Oggi

È venerdì mattina.
E non sono al lavoro.
E non lavorerò per tutto il giorno.
Sono stesa sul divano e il mio Mac manda Tom Waits.
Nostalgico, roco, dolce e rude.
Ero così triste quando mi sono alzata.
Io la tristezza non la tollero bene.
La pixar insegna che quando gioia e tristezza vanno a braccetto, allora si equilibrano, e la vita può essere piena.
Mah. Sarà.
Cioè. È.
Ma io faccio fatica.
Quando sono triste è come se fossi inghiottita in un buco nero e non ho nessuna intenzione di spostarmici.
Di bello c'è che sempre, sempre ad un certo punto passa.
Ma quando ci sono dentro. Ragazzi. Che fatica.
Comunque stasera esco con un tipo.
Come vorrei che lui fosse lui.
So che devo equilibrare le aspettative.
Chissà.


- Posted using BlogPress from my iPhone

Nessun commento: