domenica 2 febbraio 2014

Poliamore


Ho dei progetti per il mio futuro sentimentale.
Voglio darmi al poliamore.

Stavo iniziando a pensare che con l'avvicinarsi dei 30 sarebbe necessario mettere la testa a posto.
Un cazzo.
La monogamia mi crea parecchi fastidi.

Ho letto di un libro che sta per uscire. 
"La zoccola etica."
L'ho ordinato. 

---
10.02.2014
Il libro è arrivato questa mattina. 

"La zoccola etica. Guida al poliamore, alle relazioni aperte e altre avventure."
Le autrici sono due pazze da paura. 
Dossie Easton psicoterapeuta, Janet Hardy... boh, scrive. 

Be' sono a pagina 38, e sono scettica, ma entusiasta. 

Ho sempre pensato di non sapere cos'è l'amore. 
Di non averlo mai provato. 
Essenzialmente perché sono in grado di provare sentimenti intensi per diverse persone contemporaneamente. 
E pensavo di avere qualcosa che non andava in me. 
Conto di trovare risposta alle mie questioni esistenziali tra le pagine di questo libro. 
Vi tengo aggiornati. 

Nessun commento: