sabato 11 gennaio 2014

Odio i bravi ragazzi!

Ecco a voi il decalogo dei comportamenti tipici del bravo ragazzo medio, se lo conosci, lo eviti!

1. Usa il preservativo solo la prima volta, fa parte del corteggiamento forse.
2. Al più tardi alla seconda scopata dice di amarti. Sì, e la tua ex che hai lasciato l'altroieri?
3. Aspetta che sia tu a togliergli le mutande. Sempre e comunque. Sia mai che si esce il cazzo da solo. La mamma deve avergli insegnato che non si fa.
4. Al terzo appuntamento ti presenta a tutti gli amici, agli amici degli amici, e anche a quelli che vede solo a capodanno.
5. Mentre cerchi di fargli un pompino come si deve, deve toccarti a tutti i costi la figa, così, per ricambiare. - Ma lasciami godere di questo cazzo di pompino in grazia di dio e apprezza quello che faccio senza pensare ad altro, almeno una volta che sia una, porca minchia. Cosa c'è di più bello di un pompino occhi negli occhi? Guardami se sei uomo, figlio di troia. -
6. Al più tardi alla quinta scopata vuole conoscere tua madre.
7. È specialista del ricatto morale "devi venire assolutamente a casa mia stasera perchè io, povero piccolo indifeso, sto male".
8. Racconta una balla dietro l'altra, già, il tutto per mettersi in buona luce davanti a te. Ma perchè???!!! Se sono qui con te un motivo ci sarà, no??
9. Quando scopri il suo gioco, invece di fare un passo indietro e buttarsi nell'onestà, calca ancora di più la mano con balle e ricatti.
10. Facendo la somma di tutte le minchiate che ti ha raccontato ad un certo punto non ha più il coraggio di guardarti negli occhi, e non riesce neanche più a trombarti.

Nessun commento: