giovedì 21 luglio 2011

Putacaso


Putacaso che è una giornata di merda.
Putacaso che mentre pigrivo nel divano mi è venuta voglia di sesso.
Putacaso che mi sono spogliata e mi sono voluta bene, a bassa voce, con dolcezza.
Putacaso che poi ho chiuso gli occhi.
Putacaso che mentre dormivo nuda sul mio divano dopo essermi masturbata mi è arrivato il tuo messaggio. E pochi minuti dopo sei arrivato tu.
Putacaso che ho avuto appena il tempo di raccogliere le mutandine e vestirmi.
Putacaso che l'hai capito dai miei occhi com'è che ero così rilassata.
Putacaso che sei rimasto nel mio divano per due ore.
Putacaso che mentre ti guardavo pensavo a quanto siamo idioti.

Putacaso che ti avessi aperto la porta così com'ero, senza mutande, e con la pelle calda di sesso.

Me le avresti messe le mani addosso?

No, perchè prima o poi lo faccio.

Nessun commento: