venerdì 22 ottobre 2010

E sotto niente

Un giorno lo voglio fare.
Uscire col cappotto.
E sotto niente.

Quest'estate sono uscita con un miniabito.
E sotto niente.

Che brividi!

Ero sola.
Ho camminato per la città.
Ho pagato le bollette in posta e comprato il pane al panificio.

Eccitazione e paura.

Ad ogni passo l'abito saliva sulle cosce.

Sentivo gli sguardi della gente su di me.
Forse era solo un'impressione.

In fondo è un abito come un altro.
Coloratissimo, attillato e un po' corto.
Ma d'estate... insomma... è la norma, no?

E poi mica portavo in fronte un cartello con su scritto:
"oggi non porto le mutandine, le ho lasciate nel frigo".

Passo lungo.
L'abito sale.
Già m'immagino il mio culo che fa capolino da dietro.
Mi si attorciglia lo stomaco.
Mi guardo intorno con aria circospetta.

Siedo in attesa in posta.
Incrocio le gambe.
Questo sì è un problema.
Provate voi a sedervi con una minigonna senza mostrare le mutande!!
Eccitazione.
Sento le mie cosce inumidirsi.

Massì, chissenefrega.
Guardatemi!
Ehi tu, dimmi... di che colore sono le mie mutandine?

7 commenti:

TheBabalaas ha detto...

color carne:D

carlos ha detto...

Sai cos'è la seduzione!!
Che delizia!
Mi hai fatto solennemente eccitare.
Odio ammetterlo eh eh...

Comunque: o bianche o nere. Oggi non amo le mezze misure.

kumiko ha detto...

Jules... Ahahah! Carne e basta, senza color! ;)

Carlos, grazie! :P

Sitka ha detto...

.. quella del cappotto, la voglio fare anche io. con un bello stivale e la autoreggente. l'ho fatto un bel po' di volte d'estate anche io, non mini, ma un vestito leggero, quasi una garza.
osiamo!

kumiko ha detto...

Dea... massì osiamo! Diamo un senso a questo nostro lasciarci vivere! :)

Napalm ha detto...

Troppo bello questo racconto di vita Kumiko... . Non resisto a questo tipo di seduzione!
L'eccitazione del non mettere i boxer sotto i pantaloni ha preso qualche volta anche me e mi piaceva troppo,anche se devo dire che di sicuro non è eccitante come l'immaginarti seduta in posta! Mi sono appena iscritto al tuo blog,mi fa impazzire. Ora proseguirò nella lettura degli altri tuoi post. A presto!

kumiko ha detto...

Grazie Napalm, a presto!