mercoledì 25 marzo 2009

Vola

Spesso, molto spesso, mi sembra che la vita mi scorra addosso come l'acqua della doccia.
Quando sono con te, sento di vivere appieno, sempre.
Credo che questo significhi qualcosa...
ma ho paura di sapere cos'è che dovrebbe significare.

Continuo con la mia routine,
e spero che piano piano, così come ci siamo ri-incontrati,
anche noi possiamo diventare nuovamente routine.

Non ti penso ad ogni ora del giorno e della notte, no.
Ho imparato a vivere senza te, è stato assurdamente complicato, ma ce l'ho fatta, e sono sopravvissuta.

Le poche ore che abbiamo passato insieme in questo ultimo periodo mi hanno fatto capire che tu sei davvero quello che mi manca per essere felice, che il nostro passato non è il frutto di un'illusione; stiamo bene io e te, tranquilli, rilassati, ci capiamo senza parole, è evidente in ogni nostro gesto che siamo cresciuti insieme; gli anni di distanza non ci hanno cambiato, e so che anche tu, piano piano lo stai capendo.



Ivano Fossati :: Vola

Nessun commento: