mercoledì 25 marzo 2009

Perversioni

Seguendo link vari oggi sono arrivata a questo blog e mentre guardavo, un po' stupita, una lunga serie di foto di questo post, la mia testa mi ha posto domanda, alla quale non avevo mai pensato prima: ma non ti eccita? Sì, mi eccita, parecchio...
Ho sempre avuto rapporti sessuali con uomini, ma queste foto sono di una bellezza indiscutibile... sono davvero molto molto eccitata alla sola idea di avere un rapporto di questo tipo... mi sembra davvero strano, ma sono bagnata e mi sta salendo la voglia di masturbarmi.
Ahhhhhhhhhh che voglia di scopare...... che voglia di cazzo.
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
cazzo cazzo cazzo, 'ndo stai??

3 commenti:

veronica ha detto...

ciao come ti capisco , io ogni tanto cerco di disintossicarmi , mi faccio prendere dalla voglia di nuove esperienze a volte al limite ..... ma come si può non essere perverse....ci provo ma non resisto ,provare tanti cazzi diversi che ti penetrano , tante mani diverse che ti toccano e tante voci che ti provocano è una sensazioni che ti fa sentire viva e porca.......un bacio

Anonimo ha detto...

Non mi è chiaro... ho guardato le foto e non mi è chiaro cosa ti ha eccitato. Le posizioni mi sembrano abbastanza classiche... forse il fatto che sia una trans? Trovo molto più eccitanti le foto del post precedente, oltre che artisticamente belle.

kumiko ha detto...

Credo sia sbagliato il link. Quelle che ricordo erano foto diverse, la protagonista era la stessa però. È il suo corpo che mi eccita, ma è vero, quelle foto sono davvero brutte.